
Salvare od aprire una cartella di lavoro in Excel
Le operazioni di creazione, apertura e salvataggio di file sono uguali in tutte le app di Office.
Per quel che riguarda Excel:
-Salvare un file
- Scegliere Salva
.Oppure scegliere File > Salva con nome. - Selezionare la posizione in cui salvare il file.È possibile salvare i file nel computer, in OneDrive o in un’altra posizione. Salvarli in OneDrive se si vuole potervi accedere ovunque, da un computer, un tablet o un telefono.
- Immettere un nome file significativo e descrittivo.
- Scegliere Salva.
-Aprire un file
Eseguire una delle operazioni seguenti:
- Aprire Esplora file e fare doppio clic sul file oppure fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e scegliere Apri.
- Aprire Excel e selezionare il file nell’elenco Recenti, o da uno specifico percorso.
tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari
fonti https://support.office.com


